Diventa Socio

Io mi TESSerO! Tu fai lo sTESSO?

E’ possibile aderire all’associazione recandosi presso uno degli Info Point presenti sul territorio della Borgata Tesso, oppure scaricando il modulo di adesione ed inviandolointeramente compilato via e-mail all’indirizzo info@associazionetesso.org, unitamente alla ricevuta contabile dell’avvenuto pagamento sul c/c bancario c/o Banca Prossima avente IBAN IT62 Y033 5901 6001 0000 0115 917 intestato a “Associazione TeSSo” e causale “cognome nome – adesione associazione”.

In alternativa è possibile preiscriversi all’associazione (e poi completare l’iscrizione di persona presso gli Info-Point).

La richiesta di adesione, ai sensi dello Statuto dell’Associazione, verrà vagliata ed approvata dal Consiglio Direttivo nella prima Assemblea successiva alla data di ricevimento della suddetta documentazione.